Vendita vini Azienda agricola Le Cantine

L’Azienda Agraria Vitivinicola Redaelli de Zinis, da sempre di proprietà alla Famiglia, è giunta ormai all’undicesima generazione ed opera nel Territorio del Garda Classico DOC dal lontano 1623, producendo vini, spumanti e distillati, ottenuti esclusivamente da uve maturate nei poderi aziendali.

I vigneti sono coltivati nel totale rispetto delle tradizioni contadine e dei sistemi eco-ambientali, senza utilizzare prodotti chimico-sistemici e diserbi.
mosti delle uve vengono fatti fermentare lentamente con un attento controllo delle temperature, ricorrendo all’uso del freddo, che rappresenta la più moderna tecnologia per la produzione di spumanti e vini superiori.

Accanto alle grandi botti di Rovere di Slavonia ed alle classiche barrique di Rovere Limousine, ove si lasciano maturare nel lento scorrere del tempo i nobili vini rossi del Garda, troviamo autoclavi e grandi serbatoi in acciaio, dove vengono preparati gli spumanti, i profumati vini bianchi ed il celebre Chiaretto, un vino rosato unico nel suo genere, ottenuto dalla lavorazione in bianco delle quattro uve rosse stabilite dal Disciplinare legislativo della DOC Garda Classico.

Le Cantine sono aperte per visite e degustazioni anche nei giorni festivi, ma con prenotazione (Tel +39.030.601001)